Notizie dal Comune15/06/2020

ORDINANZA N. 136 DISCIPLINANTE LE ATTIVITA’ BALNEARI

La stagione balneare è compresa tra il 1 Giugno ed il 30 Settembre. Tutti gli aspetti relativi alla sicurezza marittima della balneazione, della navigazione da diporto e delle attività connesse sono disciplinati con ordinanza dell’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera di Soverato. Durante la stagione balneare

Notizie dal Comune06/05/2020

ORDINANZA N. 04/2020 AREA TECNICA

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE CON ORDINANZA AREA TECNICA N. 4/2020 E’ STATO ISTITUITO IL DIVIETO DELL’UTILIZZAZIONE DEL SACCO NERO OPACO PER IL CONFERIMENTO DELLA FRAZIONE INDIFFERENZIATA DI CUI AL RITIRO SETTIMANALE DEL VENERDI’.

SI RACCOMANDA L’OSSERVANZA DELLE DISPOSIZIONI IVI CONTENUTE ANCHE AL FINE DI EVITARE DI INCORRERE, IN CASO DI TRASGRESSIONE, NELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE CONSEQUENZIALI.

Notizie dal Comune01/09/2018

AVVISO SERVIZIO CIVILE

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto di Servizio Civile #inprimafila, promosso dal Comune di Borgia, che prevede la selezione di 6 volontari.